Gli shorts in pelle

Gli amanti degli shorts, capo prediletto per gli ouftits estivi, non devono rinunciare alle gambe scoperte in vista dell’inverno, la moda ha lanciato gli shorts in pelle, a vita alta, con risvolti e cintura, nei toni del marrone, del nero o del grigio, da abbinare a stivali over-the-knee, ankle boots o tacchi alti.

[via]

6 Risposte

  1. Se penso che li mettevo nei primi anni ’90, con gli stivaloni che ora si chiamano ‘over-the-knee’ ma che allora erano semplici “stivaloni sopra il ginocchio” lanciati (e diventati un must dell’epoca) da Pretty Woman!….mi rendo conto di essere proprio vecchia :)) Ma allo stesso tempo sono contenta e mi sento fortunata ad essere tra quelli che gli anni ’80 e i ’90 li hanno vissuti davvero, quando il trend è nato, non ora che è tutto “riciclato”…
    Io li indossavo anche con i leggings (che allora si chiamavano fuseaux) e maglioni maxi rubati a mio padre…
    Proprio vero che non si inventa niente, è già stato tutto visto e rivisto!

  2. i primi specialmente mi sembrano un po’ rigidi! non mi ispirano molto…
    per me: thumbs down..

  3. A me non piacciono!

  4. Sono sicura di averne un paio neri di mia mamma appartenente a qualche era geologica passata! Erano così bruttini che decisi di custodirli come cimelio…o monito?😛

    Otticamente li preferisco nella versione con stivalazzo inguinale, senza collant, oppure con una vera parigina ultracoprente e tacco alto.

    (sigh, nella penultima foto sembra davvero di rivedere antichi orrori senza rivisitazione! con quel collant nero velato è un copia/incolla anni ’90 XD)

  5. Grazie Mary, sei gentilissima!

  6. Ciao Sonia! voglio farti semplicemente i complimenti per questo sito…è bellissimo e tu sei davvero molto brava! Baci. M.

Lascia un commento

