Sexy Olivia Wilde e il trend delle trasparenze

La splendida Olivia Wilde è proprio nel momento più luminoso della sua carriera e in occasione degli Annual Primetime Emmy Awards, giunti alla 61esima edizione, ha confermato il status di “diva” e la sua bellezza innegabile indossando un abito firmato Marchesa.

Basta digitare sheer so Google per capire che questo tessuto ha conquistato nel corso degli anni moltissime donne, che ne hanno approfittato per mettere in risalto le zone più sensuali del proprio corpo e che oggi torna alla ribalta. Non solo gambe velate allora, ma anche schiene, spalle, decollètè e molto altro da lasciare intravedere, puntando sulle trasparenze hot, ma non troppo.

11 Risposte

  1. Secondo me la zip laterale, essendo il tessuto così leggero, avrebbe tolto equilibrio alle proporzioni. Credo che la zip sia messa dietro apposta per creare curiosità, il tessuto è troppo leggero e sarebbe passato inosservato, tanto vale non metterlo neanche, no?

  2. concordo! Lei è bellissima chic e ha un fisico pazzesco!

  3. A very nice blog, love it🙂🙂

    • Thank You emra, I’m glad you like my blog

  4. Avevo già visto la fotografia…questo abito le sta divinamente.

  5. mi incuriosisce il davanti dell’abito. la plissettatura della coda è fantastica e molto ricercata… però, se è vero che queste schiene esagerate sono sexy, quel tessuto color carne è davvero brutto…soprattutto per la zip lungo la spina dorsale.

    una zip laterale nascosta in parte dall’applicazione in pizzo, con l’apertura del collo un po’ più studiata per risultare davvero invisibile non avrebbe fatto schifo! specie da un brand come Marchesa.

    (concordo con Shoegal, ha il portamento/forme giuste per l’abito❤ )

    • Non credo sia color carne, semplicemente trasparente. La zip l’avrei messa anche io laterale ma sono certa che lo stilista ci abbia pensato e magari è stat una scelta voluta quella di metterla sul retro, dubito avesse difficoltà di sartoria ^^l.

      • in realtà non è “trasparente”, fai conto che è come…del tulle elasticizzato leggermente color carne, da confondersi con la pelle.

        neanche io penso che abbiano problemi di sartoria, ma che semplicemente per loro questa era la soluzione più adatta. anche se la trovo davvero…infelice come soluzione😦
        l’effetto “zip messa dietro apposta per creare curiosità”…non so quanto sia reale, soprattutto guardando il modello dal davanti :


        sembra abbastanza palese che non si volesse far vedere il tessuto carne😉
        oltretutto, non capisco perchè, (scusate, stavo cercando foto del vestito) hanno fatto anche una cucitura sul fianco :

        quando potevano benissimo far continuare il tessuto del dietro sul davanti, visto che stiamo parando di abiti da sera di un certo tipo, non di H&M che ha problemi di consumi e più tagli fa nel modello e più economico risulta il piazzamento dei pezzi.

        °_°’ scusate, non volevo essere così petulante, ma coinvolge direttamente il mio lavoro.

      • Macchè petulante, è bello soffermarsi anche sugli aspetti più tecnici della moda. Secondo me potrebbe valere la teoria della cucitura sul retro fatta apposta, di fianco sarebbe stata meno visibile e avrebbe lasciato più libera la visuale sulla schiena, ma come ho detto prima dubito avessero difficoltà di sartoria o scarsa immaginazione. Chi lo sa…comunque il vestito lo preferisco da dietro, il davanti è troppo “orientale”, non so perchè, per i miei gusti.

  6. La zip è inguardabile però!

  7. Indossato da un’altra sarebbe stato un orrore, volgare ed esagerato, ma a lei sta divinamente!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: