Margaryta Senchylo per Marie Claire

Per caso mi sono imbattuta nei nuovi scatti di un interessante servizio fotografico di Marie Claire di Ottobre e, oltre ad aver notato una certa somiglianza fra Margaryta Senchylo protagonista degli scatti e Kate Moss (qualche decennio fa), ho rivisto il mio prare cierca gli strambi leggings pensati da Louis Vuitton per la scorsa stagione e indossati Leighon Meester in occaisone del Cotume Institute Gala 2009 con un effetto più circense che fashion.

Abolendo il total look i leggings in tessuto tecnico, impreziositi da dettagli di paillettes, abbinati alla giacca in velluto rivestito di strass multicolor, Yves Saint Laurent, non sono affatto male. Non per noi comuni mortali, è ovvio. Per confermare poi il fasicno di questa splendida modella dell’est, ecco uno scatto dello shooting in un total look Chanel. Sublime e perfetta.

2 Risposte

  1. Ciao!

    Bell blogg!
    Ho fatto un nuovo blogg oggi in italiano. Sono svedese e veglio presentare la vita svedese in italiano.

    I wont let you down!

    /Lisa

  2. in effetti sta bene! anche se l’effetto clown non è proprio il mio stile, ma in questo caso viene sdrammatizzato tutto con la maglia gialla e la giacca nera…
    Leighton Meester ha esagerato con il total look… ma immagino che non avrà scelto lei!

Lascia un commento

