Creakit: il regalo giusto

Qualche giorno fa un’amica mi parlava di un baby shower a cui dovrebbe prendere parte a giorni, si tratta di uno di quelle usanze d’oltreocneano ed importante come tendenza, organizzati dalle mamme in attesa, dove amici e parenti portano regali e pensieri per una festa di pre-nascita. L’idea è bellissima, ma trovare il regalo giusto non è sempre facile, i soliti completini e cappellini sono ormai obsoleti, qualcosa di personalizzato sarebbe l’ideale, ma come evitare i classici maglioncini fatti a maglia dalle nonne? qualche tempo fa ho scoperto Creakit e custodisco questo saggio consiglio da suggerire alle amiche.

Autore: Sonia Grispo

Si trata di un’idea di Roberta, mamma e architetto e del suo compagno Roberto (eh sì, il destino), designer. Il Kit Crea Scarpine Baby consente la realizzazione di un paio di scarpine in tessuto di cotone, per neonati in età compresa tra 0 e 3 mesi e possono essere personalizzate in modo da rendere unico il risultato del lavoro. All’intenro della confezione, oltre al materiale, si trovano le istruzioni necessarie èer fabbricare il regalo perfetto in circa 3 ore. Nel loro negozio su Etsy trovare diversi modelli, la collezione estiva e quella invernale, così da poter scegliere il colore e la fantasia migliore.

Una Risposta

  1. Io ho regalato al cuginetto sia le rosse, e sono piaciute tantissimo, sia le invernali in feltro, che per ora mi tengo da far vedere in giro, perché sono troppo carine.

Lascia un commento