Nicole Kidman diventa una bambola da collezione

Gli appassionati di Fantasy si saranno già recati al Cinema a vedere ” La bussola d’oro”, il primo capitolo di una trilogia che vede la luce dalla macchina da presa del regista Chris Weitz. Il film, come preannuncia il titolo, parla di un aletiometro, ovvero una bussola dorata che rivela la verità alla persona che abbia l’abilità di utilizzarla, desiderata da molti, per scopi diversi fra loro. Protagonisti del film Dakota Blue Richards, al suo debutto, Daniel Craig, l’ultimo 007 e la bellisisma ed affascinante Nicole Kidman.

labussoladoro_bambola_nicole-kidman.jpg

Ma “La bussola d’oro” non è solo per gli appassionati di Fantasy, sul sito Tonner Doll  infatti è possibile trovare un’intera collezione di bambole, fedeli riproduzioni in miniatura, dei personaggi del film. Non poteva di certo mancare una riproduzione di Mrs. Coulter nell’abito color oro reso celebre dal film, nella confezione è inclusa anche la sua fedele scimmietta.

Niente bambole per bambini, solo un vero collezionista brama di possedere una riproduzione del valore di 137 €.

Autore : Sonia Grispo

2 Risposte

  1. […] suoi progetti cinematografici. E’ infatti appena uscito anche nelle sale italiane il fantasy “La bussola d’oro” nel quale la Kidman per la prima volta interpreta il ruolo di […]

  2. Ho visto “La bussola d’oro” al cinema, carino ma forse mi aspettavo di più…

Lascia un commento