Sex and The City, in arrivo altri due film

Quando “Sex and The City” veniva trasmesso su La7, secondo l’Auditel i telespettatori sintonizzati erano circa 761.000, una cifra comica se paragonata all’ingente numnero di telespettatori che si sono recati nelle sale per vedere l’omonimo film, sarà il potere dei media, sarà che “fa tanto fashionista”, ma il film tratto dal serial neworkese ha sbancato i botteghini e conquistato anche i “meno informati”.

Sarà per questo che i produttori hanno annunciato alla stampa che entro il 2011 potremmo assistere a due nuovi film tratti dalle vicende di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte? Kim Cattral (Samatha) ha già dichiarato che sarebbe entusiasta di girare un seguito:

”Spero che ci sia un sequel del film. Ci siamo divertiti moltissimo a girarlo. Sex & The City ‘ha trasmesso un messaggio post-femminista, sul modo di affrontare la vita, la carriera, l’amicizia”.

Incerta ancora se esultare o bruciare il mio cofanetto completo della serie, se sentirmi stupida per le lacirme d’addio versate inutilmente alla fine del film, vi lascio alla digestione della notizia.

Mentre immagino la trilogia di Sex and The City, non posso non ricordarvi che è disponibile il cofanetto “SATC – The Essentials Collections” (prezzo di 129.90 euro, ndr. su Amozon lo trovate scontato) con all’interno i finali inediti che erano stati girati per rimediare ad eventuali fughe di notizie prima dell’uscita del film e che mai nessun Blog ha pubblicato.

Autore: Sonia Grispo
[via]

8 Risposte

  1. […] nel modo di vestire, la immaginavo diversa anche fisicamente…ma non si può mai sapere. Dopo “Sex and The City” questo è il film più atteso dalle amanti del […]

  2. Senza dubbio per la bellezza e il divertimento del film tutti i fan vorrebbero che uscissero dei seguiti ma anche io sono d’accordo che alla fine tutto diventerebbe banale e noioso. Prendete ad esempio Harry Potter, inizialmente era un film fresco, originale e carino ma dopo tutti i seguiti è diventato noioso, almeno secondo me!
    Quindi io dico che magari solo un altro film potrà andare bene e se lo faranno bene come questo sarà uno spasso, ma non di più!!!

  3. La mia prima reazione è decisamente CONTRO, si rischia di cadere nella banalità… Ma probabilmente se dovessero uscire dei sequel, li andrei comunque a vedere.

  4. Grande Sonia, questa è una vera chicca! Un’anticipazione ghiotta, presto te la linko su Donneconlavaligia, ok?
    un saluto caro,
    Marina

  5. sonia non vedo l’ora di vederli!!!!
    🙂
    ..queste grandi notizia le puoi dare solo tu!!!
    xoxo
    B.

  6. come te non so se mi fa piacere o se dire naaa per il momento penso che doveva finire così con quest’ultimo film poi nn so se cambierò idea

  7. Semplicemente Adorabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento