Il laboratorio portatile di CarlottinaLab

Carlotta Franzini è una cagliaritana di 23 anni e CarlottinaLab è il suo piccolo laboratorio artigianale portatile, in cui realizza borse e accessori interamente fatti a mano, personalizzati e su commissione al 100%.

Trend and The City mette in palio 3 sue nuovissime creazioni, le pochette della Blow Collection. Per vincerle basta visitare questa pagina e seguire le indicazioni.

6 Risposte

  1. Complimenti! Le borse sono stupende, una più bella dell’altra!
    Grandi ragazze, portiamo alta la bandiera del MADE IN ITALY con orgoglio…dovremmo crederci di più e andarne più fiere, ma soprattutto il consumatore finale dovrebbe scegliere PRIMA il Made in Italy e i giovani designer nostrani, invece di seguire la massa che vede solo ciò che viene da oltreoceno e nota solo perchè pubbllicizzata da strapagate starlette!

  2. Sono stupende 🙂 ho dato un’occhiata al blog, e bisogna dire che ha davvero talento la ragazza!

  3. Wow!Ho visitato il blog e devo dire che sono tutte delle creazioni a dir poco fantastiche…complimentoni!=)

  4. sono davvero bellissime le sue creazioni…

  5. Sono un amore, questo nuovo trend del fai da te che sta prendendo piede tra le ragazze giovani mi piace, peccato che io sia totalmente negata ehehe!!

  6. Ah Carlottina la conosco già!
    Ho visto il suo blog e mi sono letteralmente innamorata della borsetta cipria..bellissima!

Lascia un commento