Trend intramontabile: la collana di “Carrie”

A renderla una tendenza dilagante è stato il personaggio della serie tv divenuta cult Sex and The City, che ha trasformato questo accessorio in un must-have, è la collanina “Carrie, che da quel momento è entrats nei guardaroba e nei portagioie di milioni di fashioniste in tutto il mondo e grazie al film tratto dalla sere tv, sempre più di frequente torna in auge. Una collana raffinata che dice al mondo chi siamo e lo fa con eleganza.

Ho ricevuto svariate e-mail di lettrici che mi chiedevano dove trovarla, oggi vi segnalo collanaconnome.com, un‘azienda affidabile e che presta attenzione ai dettagli, che produce collane in perfetto stile Carrie Bradshaw e non solo, potete infatti scegliere la versione classica o fra le tante più particolari ed eccentriche, sia in argento che placcate in oro e le spese di spedizione sono gratuite. Un’idea bellissima in previsione del Natale come regalo ad un’amica ma non solo, il sito propone infatti ciondoli e collane perfette come regalo per mamme e anche per bambini.

Potete customizzar ela vostra collana scegliendo nome, materiale e dettagli, direttamente QUI e Trend and The City e collanaconnome vi offrono un codice sconto dell’8%, da utilizzare per acquistare una collana per voi o come regalo per un’amica, sorella, mamma…il codice è TATC8.

21 Risposte

  1. ciao ragazze … quella collanina è fantastica .. ma il pagamento si deve effettuare xforza online o si puo pagare qndo arriva a casa ????

  2. Ho ricevuto oggi la mia collana! Nessun disguido: dalla conferma dell’ordine, la collana mi è arrivata in 15 giorni… ed è bellissima, senza alcun tipo di difetto.
    Consigliatissima per chi volesse fare un regalo.

  3. […] la scatolina ed ho tirato fuori quella collana ho pensato di suggerirvi che se camminare per strada come Carrie, dicendo a tutti come vi chiamate non vi alletta granché, potete sempre scegliere una parola che […]

  4. […] sui grandi schermi e l’attesa è alimentata dai primi scatti rubati sul set. Nel primo Carrie è splendida più che mia, indossa un minidress leggero bianco, stiletti gliettari Christian […]

  5. […] Grispo Alcune di voi mi hanno scritto chiedendomi alcune informazioni prima di utilizzare il codice sconto (codice= TATC8) per acquistare la propria collana con nome in stile Carrie, di cui abbiamo parlato […]

  6. anche io la cercavo da tempo ma su ebay erano prezzi astronomici!
    grazie mille anche per lo sconto!!!!

  7. uuuhh ke bello grazie mille del consiglio e dello sconto sonia!!!!! adoro sempre d più questo blog!

  8. che bellaaaa!! anche io l’ho cercata per un bel po’ ma poi ho rinunciato perchè non la trovavo da nessuna parte!! grazie Sonia per il suggerimento!! =)

  9. Quasi 2 anni fa, ho comprato la collana Carrie sul sito americano di collaneconnome, è lo stesso sito, stesso produttore ma spedisce dagli USA.
    Adesso, purtroppo, l’ho rotta io, perchè si è attaccata ad un maglione mentre lo stavo togliendo, ma il rapporto qualità prezzo l’ho trovato ottimo, non si è scolorita o rovinata nonostante non la togliessi mai.
    Credo proprio che approfitterò del codice sconto per prenderla di nuovo, stavolta dal sito italiano che spedisce più rapidamente 🙂

  10. Il sito è lo stesso perchè l’ho preso dal blog di Valentina! Bo, sarò sfigata io, pazienza!

  11. Io ce l’ho e mi sono trovata benissimo a dire la verità, la indosso anche in piscina e il cloro non l’ha danneggiata 🙂

  12. Bellissima, in effetti potrei approfittarne e prenderne una anche per una mia amica per Natale…il codice sconto vale solo una volta?

  13. Non sai per quanto tempo l’ho cercata anni fa quando ho iniziato a vedere la serie ma ormai avevo rinunciato, una ragazza straniera su un blog ce l’aveva, le ho chiesto dove l’avesse presa ma mi aveva segnalato un negozio e-bay dove costava tantissimo, qui invece hanno prezzi economici…lo dico al mio ragazzo

  14. *un mesetto e mezzo fa, scusa!!

  15. Io l’ho presa un mesetto e mezzo ma si è già rovinata!

    • Mi sembra molto strano perchè due mie amiche ce l’hanno da molto tempo e non hanno avuto alcun problema, idem alcune utenti che stamattina mi hanno scritot dopo aver pubblikcato il post. Forse non era lo stesso sito o chissà…

  16. […] Fonte: https://trendandthecity.wordpress.com/2009/08/24/trend-intramontabile-la-collana-di-carrie/ Segnala presso: Tags: Amica, Argento, Attenta, Auge, Azienda, Carrie Bradshaw, Collana, Cult, Divenuta, E Mail, Fonte, Mamma, Sconto, Sere, Serie Tv, Sex And The City, Sorella, Stile, Tendenza, WordPress […]

Lascia un commento